top of page

Chi sono

dott. danny barbetta

Attualmente il dott. Danny Barbetta lavora come osteopata a Milano città e Abbiategrasso (MI).

Sono laureato in Osteopatia, ho conseguito il Beachelor of Science in Osteopathy with Honours (BSc. Ost. Hons.), presso l’International College of Osteopathic Medicine (ICOM). Tale titolo è valido e riconosciuto in tutta Europa e nel Commonwealth, permettendo l’iscrizione all’Osteopathy Professional Register (European List-CPCM).


In precedenza, ho ottenuto la laurea in Scienze Motorie Preventive Adattate, presso l’Università degli Studi di Pavia ed il diploma in Massoterapia alla St. George School.


Nel corso degli anni ho continuato a frequentare congressi e corsi di aggiornamento, consapevole che il perfezionamento delle conoscenze garantirà una sicura ed efficiente presa in carico della persona.

Dal 2016 svolgo la professione in varie strutture come cliniche, poliambulatori e studi medici, specializzandomi nella valutazione e nel trattamento manuale osteopatico.

La mia esperienza lavorativa ha permesso il confronto con diverse tipologie di pazienti e la collaborazione con figure mediche specialistiche di alto livello, risultando fondamentale per il mio continuo percorso di crescita professionale e personale.


Oltre a riconoscere l’importanza di una solida preparazione, identifico nell’empatia e nell’ascolto del paziente un aspetto chiave della mia pratica clinica.

STUDI PROFESSIONALI

Milano | Abbiategrasso 

columbus-clinic-centers.png
onialab.jpg
bottom of page